Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

iPhone con installato Froyo 2.2 di Android! (video)

07 Giugno 2010 3


Stasera assisteremo all'uscita del nuovo iPhone HD, durante la presentazione ufficiale che si terrà alle 19, che promette un rinnovamento hardware importante. Nel video che vi proponiamo di seguito vedremo invece, un cambiamento a livello software. Come vi abbiamo più volte detto e mostrato, alcuni hacker sono riusciti a portare Android 1.5 CupCake sull'iPhone. Oggi è stato effettuato un passo sucessivo: far girare l'ultima versione di Android, Froyo 2.2, sull'iPhone.

Il tutto è ancora in fase di sviluppo e sono molte le cose da sistemare. Il dispositivo si surriscalda eccessivamente dopo pochi minuti ed è inoltre impossibile utilizzare il Wi-Fi e la GPU (utile per i giochi).

Video a seguire:

via


3

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
lucaqiu

limportante e vedere se va flash hehee

boh

Gh Gh Gh

un iphone che scatta e senza accelerazione GPU ...

praticamente tolta la "scena" resta solo la "sostanza" ...

:-D

Marco Moscato

Che ingiustizia però!!! Aspettiamo gli upgrade ufficiali a Froyo per gli smartphone NATI per Android (vedi HTC Desire) e intanto è già disponibile per l'unico cellulare che non dovrebbe manco sapere cosa sia Android :p... che amarezza... :(

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!