Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

ISayHello applicazione che permette di avere un vocabolario vocale

03 Giugno 2010 1

In App Store è presente l'applicazione ISayHello molto utile per chi viaggia e non conosce bene le lingue dei paesi che visita o per chi semplicemente vuole approcciare con un nuovo idioma. È un vocabolario da viaggio parlante semplice da utilizzare e con un’eccellente qualità audio. Le espressioni saranno pronunciate in maniera professionale e in madrelingua per aiutare ulteriormente l'ascoltatore nella corretta pronuncia ISayHello è disponibile in diverse lingue quali: Tedesco, Inglese, Francese, Italiano, Portoghese, Spagnolo, Cinese, Giapponese, Russo, Polacco.

Ad esempio ISayHello Italiano-Inglese è disponibile in App Store al costo di 1,59€ e pesa 12.1 MB. Compatibile con iPhone, iPod touch e iPad, richiede il Firmware 2.2.1

Su iTunes trovare le applicazioni ISayHello nelle lingue sopra citate


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!