Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Wi-Fi app Sync rifiutata da Apple, già disponibile in Cydia (video)

14 Maggio 2010 7

Sicuramente ricorderete l'applicazione Wi-Fi Sync che permette, attraverso semplicissimi passaggi, di sincronizzare il vostro iPhone, iPod touch o iPad con iTunes, senza utilizzare il cavetto USB. L'applicazione, inviata ad Apple qualche giorno fa, è stata rifiutata!

Come ormai succede di routine, le applicazioni rifiutate nello Store di Apple, vengono messe a disposizione dagli utenti nello Store creato da Saurik: Cydia. Il motivo di rifiuto è legato alla violazione delle regole dell'App Store e ad un fattore di sicurezza.

L'applicazione in Cydia è disponibile al prezzo di $9.99. A seguire un video che mostra il funzionamento di Wi-Fi Sync.

L'applicazione per funzionare necessita di aver installato questo gratuito software sul vostro Mac. La compatibilità con i PC arriverà nei prossimi aggiornamenti.

via


7

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Angelogeek

Anche io lo sincronizzo molto spesso ma ho il cavo sempre attaccato alla tastiera mac e non trovo tutta questa necessità di una sincronizzazione wifi. Se però questa funzione verrà implementata nel nuovo iPhone 4g (tutto può essere) sarei molto contento...

Matteo Patrizio

Dipende che uso ne fai :) se come dici tu soncronizzi più volte al giorno direi che quest'app è per te... molto + comodo e veloce sincronizzare in Wireless :)

PaolinoVj

Per uno come me che sincronizza svariate volte il giorno è impossibile non averla

sdavide84

uahauhuhaa 8€, manco fosse di fondamentale importanza!

PaolinoVj

Acquisto immediatamente app imperdibile che Ho su tutti i miei terminali.
Se cambia speriamo nell'aggionamento dell'app altrimenti sono pronto a comprarla più volte...

Matteo Patrizio

Sono con te ;-)

Poi stiamo parlando di Cydia, e quando si acquistano le app in Cydia non hai mai la certezza assoluta di usarle per sempre. Cambiano gli OS e non si sa mai se il Jailbreak è presente o no, oppure lo è ma non subito... io preferisco prendere solo le app gratuite in Cydia.. (ad eccezione di iBluenova.. fantastico e da avere :))

Andreageek

mmm...per 8 euro per sincronizzare l'iPhone senza il cavo a due passi dal computer mi sembra troppo! A questo punto attacco l'USB!

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno