Element LockScreen, bella nuova e rivoluzionaria LockScreen disponibile in Cydia

02 Aprile 2010

Qualche mese fa vi parlammo dello sviluppo di una nuova interfaccia grafica per la LockScreen dell'iPhone. Element è una nuova applicazione disponibile in Cydia che andrà a modificare completamente la Lockscreen del nostro iPhone.

In alto avremo due finestre, una per l'orario e una per le condizioni meteo, mentre al centro visualizzeremo le mail, i messaggi, il calendario e tanto altro che sarà possibile impostare. Una volta installata l'applicazione dovremo attivarla tramite le Impostazioni dell'iPhone alla voce "Cydget".

Inoltre tramite le Impostazioni, alla voce "Element", potremo aggiungere ed eliminare gli elementi della lockscreen. Infatti saremo noi a decidere se visualizzare o no le chiamate perse, le mail  e via dicendo. La stiamo testando e per ora l'applicazione sembra stabile e non crea un dispendio della batteria elevato. L'effetto è davvero bello e risulta essere anche utile.

Di seguito un video della Lockscreen attiva...

Potete scaricare gratuitamente Element da Cydia tramite la repository di Saurik.

Condividi


Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.

Facebook Messenger su iOS si aggiorna con gruppi e nuove funzionalità d'inoltro

The Amazing Spider-Man 2 arriva anche in App Store!

Horn su iOS scaricabile gratuitamente come "App della settimana"

Secondo Mark Liu di TSMC, Apple ha indirizzato il mercato verso i chip a 64-bit