Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Apple diminuisce il costo annuale per diventare sviluppatori Mac

05 Marzo 2010 1

Fino a ieri se eravate interessati a diventare Sviluppatori Mac dovevate pagare un'iscrizione ad Apple (annua) non proprio del tutto economica. I prezzi da pagare erano di $499 e $3499 rispettivamente per le modalità Select e Premier. Oggi Apple apporta uno sconto davvero molto consistente. Da ora sarà possibile sottoscriversi per diventare "Mac Developers", ad un costo di soli 99$, pari a circa 73€.

La ragione per la quale Apple ha apportato questa diminuzione di prezzo, tra l'altro abbondante, non è stata ufficializzata. Quello che primariamente si può pensare è che Apple abbia deciso di provare a riscuotere lo stesso successo che ha avuto con gli sviluppatori di iPhone, inerente all'App Store.

Ora entrambe le iscrizioni - iPhone e Mac - hanno lo stesso identico costo e alcuni sviluppatori riportano che anche questa versione scontata mantiene tutti i supporti e i principali strumenti che aveva in precedenza quando costava 499$. Vedremo a breve se l'afflusso di sviluppatori Mac aumenterà.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!