Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

L'iMac di Apple è "a prova di fuoco"

16 Febbraio 2010 2

Oggi vi proponiamo quelle che sono delle immagini davvero sorprendenti. Anders Norman, giovane studente svedese, qualche giorno fa si è ritrovato difronte ad un episodio per nulla piacevole. La villa in cui risiede si è incendiata, anche se con nessun danno a persone. La sorpresa, dopo aver saputo che nessuno era stato ferito,  è stata nel rivedere il suo nuovo iMac ancora funzionante.

Il ragazzo, anche se ancora dispiaciuto dell'accaduto, è comunque a riuscito a tirare fuori un po' di spirito raccontando brevemente cosa è succeso:

"Purtroppo, tutta la casa è stata completamente distrutta, con tutti i suoi contenuti, tra cui l'iMac. La cosa divertente è che è ancora in funzione, nonostante i danni da fumo e polvere e dal fatto che è parzialmente fuso. (...) Immaginate la mia sorpresa quando ho sentito il suono di avvio provenienti dagli altoparlanti,si è connesso alla rete wireless e ho aperto una pagina di Firefox perfettamente visualizzabile sullo schermo. "

L'iMac, come notiamo anche dalle immagini, è perfettamente funzionante compresa la rete wireless. Anche il Mouse a quanto pare ha resistito all'incendio, non del tutto invece la tastiera.

Oltre al lato divertente della vicenda siamo comunque contenti di sapere che l’incidente non ha assunto risvolti più seri.

via


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
RoyBoy

madonna.... un pc normale avrebbe incendiato ancora di + la casa!

fede76

ihihi pazzesco! Apple le pensa proprio a tutte! vuoi dire che non ha effettuato test anti-incendio?

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno