Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft potrebbe progettare Office 2011 anche per l'iPad

13 Febbraio 2010 1

Dopo l'annuncio di Office 2011 per Mac al Macworld, sembra che Microsoft non abbia ancora mostrato tutte le sue carte. Secondo il reporter Mike Tedesco, produttore manageriale presso la società di Redmond, potrebbe essere sviluppata una specifica versione di Office per il nuovo iPad. Naturalmente, prosegue il reporter, l'annuncio dell'iPad è davvero fresco e quindi, per ora, non c'è niente da annunciare e nulla di cui parlare in maniera specifica.

Fatto sta che, come osserva la relazione, il rilascio di una suite Office per iPad comporterebbe un notevole impulso di credibilità al dispositivo, in particolare agli occhi degli utenti business. Da parte sua, Apple avvierebbe una diretta concorrenza con le applicazioni della sua suite iWork, presentate all'evento il mese scorso.

Come abbiamo già detto Bill Gates ritiene che l'iPad non sia un dispositivo "magico" e rivoluzionario, tuttavia,  se il progetto avrà successo, potremmo vedere in futuro una versione touchscreen di Office sull'iPad.

via


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!