Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Microsoft annuncia ufficialmente Office 2011 per Mac

12 Febbraio 2010 2

Microsoft ha scelto l'evento del Macworld 2010 per annunciare la sua prossima versione di Office 2011 per Mac . Questa nuova verisione sarà disponibile verso la fine dell'anno. A quanto pare la MacBU (Mac Business Unit di Microsoft) ha tenuto conto del feedback da parte degli utenti delle versioni precedenti per preparare una nuova versione con molte nuove funzionalità.

Il primo cambiamento è il rinnovamento nella sua interfaccia, semplificando le operazioni e un significativo miglioramento della compatibilità con i documenti. Vediamo di seguito alcune nuovi funzioni aggiunte:

Una nuova funzione permetterà agli utenti di lavorare contemporaneamente sullo stesso file in Word, PowerPoint o Excel da luoghi diversi.

Vi sarà anche una nuova interfaccia utente. L'interfaccia è stata completamente ridisegnata rendendo anche l'esperienza lavorativa decisamente migliore e più intuitiva. Ora, l'80% degli strumenti più utilizzati sono disponibili nella barra di lavoro per una visualizzazione più immediata (molto simile alla versione Windows probabilmente).

Altri miglioramenti si concentreranno sulla velocità, la ricerca di file utilizzando Spotlight e la possibilità di eseguire il backup con Time Machine.

Altre informazioni saranno sicuramente rilasciate nel corso dei mesi successivi. Speriamo anche di sapere qualcosa di più al Mobile World Congress di Barcellona.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno