Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Programma - BumpTop la scrivania del Mac in 3D (video)

22 Gennaio 2010 2


BumpTop è un programma che rivoluzionerà la scrivania del nostro Mac. Quando lo andremo ad avviare trasformerà la nostra normale scrivania in un Desktop 3D. La grafica sarà molto carina e potremo organizzare le nostre cartelle, foto e programmi in maniera differente.

Avremo anche 3 "pareti" dove poter inserire quello che più ci interessa per visualizzare in modo rapido. Potremo, inoltre costruire delle vere "pile" di foto o di testi e visualizzarle come tale. BumpTop è disponibile in versione FREE o in versione completa al prezzo di 29$. Potete acquistarlo direttamente da Quì.

Di seguito un video.


2

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
carlo

mette a disposizione 4 pareti, non solo 3. Per il momento funziona bene, spero che contunuino a svilupparlo anche per mac e non che si focalizzino solo sulla versione windows

mitico303

wow..

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!