Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cydia: A breve sarà disponibile Element, la Lockscreen simile a quella di Windows Mobile

22 Gennaio 2010 4


Element sarà una prossima applicazione disponibile in Cydia che andrà a modificare completamente la Lockscreen del nostro iPhone. I dettagli per ora sono davvero pochi se non due screensoht simili alla  Lockscreen Windows Mobile. In alto avremo due finestre, una per l'orario e una per le condizioni meteo, mentre al centro visualizzeremo le mail, i messaggi, il calendario e sicuramente tanto altro che sarà possibile impostare.

Dagli ultimi rumors riguardanti il Firmware 4.0 di Apple è emerso che molto probabilmente verranno apportanti molti cambiamenti grafici e stilistici al fine di migliorare l’interfaccia utente, l’usabilità e la semplicità di utilizzo. Se davvero fosse così in un imminente futuro (il Firmware verrà quasi sicuramente rilasciato a Giugno all'uscita dell'iPhone 4G) potremo assistere a delle modifiche grafiche riguardanti temi, icone e  Lockscreen anche senza necessitare di un iPhone jailbroken.

Il Firmware 4.0 potrebbe essere presentato al tanto atteso evento del 27 Gennaio che si terrà a San Fracisco. Ormai l'attesa, anche riguardante il Tablet, sta per concludersi.

via


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
negromnia90

io ha un htc hd2 e non si assomiglia minimamente...
mi sa che ti sbagli...

Matteo Patrizio

Si assomiglia molto a LockInfo, ma con qualcosa in più.

@negromnia90 si in effetti hai ragione, ho corretto. Avevo in mente l'interfaccia dell'HTC HD2... ;-(

Carlo

A me sembra LockInfo....

negromnia90

da quando windows mobile ha un lockscreen così??
:-S
non mi risulta

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!