Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

MagicPrefs, programma MAC che mira a migliorare la funzionalità del Magic Mouse di Apple

04 Gennaio 2010 1


Il Magic Mouse è una delle innovazioni più interessanti del 2009 da parte di Apple. E' il primo mouse Multitouch disponibile sul mercato, ed è il più apprezzato dagli utenti MAC e non solo. Tramite una semplice e utile applicazione, MagicPrefs, sarà possibile implementare al Magic Mouse alcune funzioni mancanti.

Grazie a tale programma potremo aumentare la velocità massima del mouse ad un massimo di 200% o impostare l'apertura di Exposè con un click effettuato con 3 dita. MagicPrefs è un'applicazione pensata per funzionare in background per tutto il tempo di utilizzo,  quindi, non avendo  elementi di interfaccia, utilizza meno dell'1% della CPU ed è ottimizzato per avere un impatto minimo sulle prestazioni del sistema.

Infine possiamo dire che MagicPrefs ha come obiettivo principale quello di  sfruttare al massimo le potenzialità del Magic Mouse.

Potete scaricare gratuitamente MagicPrefs da Quì. Compatibile con Mac OS X 10.5 o successivi.


1

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!