Fotocamera da 5 MegaPixel nel nuovo iPhone 4G?

25 Dicembre 2009 4


Dopo i rumors riguardanti il prossimo Tablet di Apple, ecco arrivarne altri riguardanti il prossimo modello di iPhone. L'iPhone 4G, che debutterà probabilmente nel mese di Giugno/Luglio 2010, avrà sicuramente alcune caratteristiche diverse dall'attuale 3G.

Sul design c'è davvero un punto interrogativo. Non sappiamo se Apple rilascerà un dispositivo completamente ridisegnato o se si atterrà agli standard degli ultimi due anni. Il rumors di oggi però riguarda la fotocamera...

La voce è trapelata a causa di un aumento della produzione di sensori CMOS per iPhone da parte della società Omnivision Technologies. A quanto pare Apple ha ordinato a tale società 40-45 milioni di unità di sensori da 5 MegaPixel. Tali sensori a quanto pare sarebbero destinati all'iPhone del 2010.

La produzione vera e proprio comincerà a Taiwan dal primo trimestre del 2010.

Via

Condividi


4

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
Matteo Patrizio

Si la penso proprio come te sul prezzo! Infatti già a aprtire dal Tablet Apple, sembra, adotterà una politica restrittiva... il prezzo dovrebbe essere davvero basso (basso cmq sui 600€ quindi no bassissimo). Vedremo anche con il prossimo 4G cosa proporrà Apple... sia a livello hardware che per quanto riguarda il prezzo

Marco Gardinazzi

si hai perfettamente ragione.. io ho avuto fino a poco tempo fa un iphone 3g ma le foto facevano veramente pena.. col 3gs non mi permetto di dare giudizi perchè non ho mai avuto modo di provarlo..

però il mio nokia n85 con 5mpixel fa delle foto veramente belle.. alcune le ho stampate e la qualità è ottima..

e comunque foto a parte, ora che arriva la concorrenza credo ci saranno sempre meno persone disposte a pagare un prezzo esorbitante e che non cala mai per portarsi a casa un iphone.. con xperia, nexus one, hd2 e compagnia varia il dominio finirà :)

Matteo Patrizio

si forse hai ragione, però i Mp alla fine non contano + di tanto... l'iPhone con 3 Mp scatta foto migliori di cell con 5 MP... Speriamo che con 5 Mp del prossimo modello scatterà foto migliori di quelli con 8 MP... BUON NATALE!

Marco Gardinazzi

e sarebbe anche ora.................. ma in questo caso apple arriverà in ritardo.. a giungo/luglio i terminali di fascia alta si sposteranno ormai verso gli 8mpixel, temo :)

buon natale a tutti! :)

iPad Mini 3 vs iPad Air 2: il confronto di HDblog.it | Video

Apple iPad Air 2: la recensione di HDBlog.it

Samsung Galaxy S5 vs iPhone 6: il confronto di HDblog.it

iPhone 6 Plus vs. Note 4: il Confronto di HDblog.it