Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Verizon è pronta per vendere l'iPhone?

19 Dicembre 2009 0


Apple finalmente sembra aver rotto l'esclusiva con l'operatore AT&T e Verizon si dice pronta a vendere l'iPhone. Ciò non significa che Verizon sia già pronta a stipulare un contratto con Apple, ma rende semplicemente pubblica la disponibilità a lavorare con Apple.

Negli ultimi mesi, Verizon ha avviato dei miglioramenti della trasmissione dei dati per stabilire un traffico maggiore e migliore a livello nazionale in modo tale da non rimanere indietro dopo una probabile vendita di iPhone.

Verizon potrebbe quindi non essere così lontana dal raggiungere un accordo con Apple visto che AT & T non riesce ad assicurare un buon servizio agli utenti iPhone, con chiamate continuamente interrotte e una lenta velocità di navigazione.

Via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Recensione MacBook Air M3: è arrivato il momento di pensionare il mio M1?

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno