Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

GUIDA HDBLOG: Ecco come creare un Account iTunes Americano

11 Dicembre 2009 9

Nella guida di oggi vi spiegheremo passo per passo come creare un account iTunes Americano senza usufruire di una carta di credito; tramite questo account potremmo scaricare applicazioni gratuite dall'App Store Americano.

Per prima cosa apriamo iTunes aggiornato all'ultima versione, che potete trovare Quì, e andiamo nella sezione iTunes Store. In fondo troviamo l'icona della bandiera italiana e clicchiamoci sopra. Si aprirà una nuova pagina con le bandiere dei vari paesi. Trovato United States cliccateci.


Dopo essere entrati nell'iTunes Store americano cerchiamo un'applicazione gratuita. Possiamo farlo andando in alto a destra del programma e inserendo per esempio "Fring". A questo punto, dopo aver ricercato la App gratuita, clicchiamo su "FREE" come se la volessimo scaricare.


Appena cliccato si aprirà in automatico la schermata di login, ma visto che siamo sprovvisti dell'account clicchiamo su "Crea nuovo account":


Si apriranno una serie di pagine da compilare, nella prima, quella sottostante, dovremo solo cliccare su "Continue";


Di seguito troveremo i Termini e le Condizioni dell'iTunes Store, in fondo alla pagina spuntiamo i Termini e le condizioni e clicchiamo su "Continue":


Nella pagina successiva dovremo immettere il nostro indirizzo e-mail valido e la password, una domanda e una risposta per riuscire a ritrovare la password dimenticata, la nostra data di nascita e inoltre ricordiamoci di spuntare le ultime due opzioni; controlliamo di avere immesso i giusti dati e clicchiamo su "Continue".


La prossima pagina che si aprirà sarà quella dove dovremo fare attenzione spuntando su "None" e sucessivamente immetere i nostri dati personali. Una volta fatto ciò cliccate su "Continue":


NB: Per trovare un indirizzo valido americano possiamo usufruire di Google Maps, inserendo per esempio "stati uniti california hotel". Clicchiamo su una delle opzioni a sinistra e così visualizzeremo tutti i dettagli che ci servono :


Ecco fatto ora avremo un nostro Account americano perfettamente funzionante. Ci apparirà una scheramta di conferma e non ci resterà che controllare la nostra posta (se non troviamo nessuna email controlliamo anche negli spam o nella posta indesiderata) per terminare l'iscrizione.


9

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...
enrico

Ma funziona solo su pc Apple? Con Windows non c'è nessuna bandierina...

Grazie.

Roberto Rosellini

Finalmente ci sono riuscito, grazie!!!!!!
P.S.: mi sa che prima non me lo prendeva perchè non uscivo dal mio account... (H)

Matteo Patrizio

no non è assolutamente per quello. anche io ho l'ultima versione e ho appena riprovato con MAC e funziona benissimo tutto e appare None... riprova a fare il tutto..

Roberto Rosellini

Si... Sarà per colpa di quello?

Matteo Patrizio

hai installato iTunes all'ultima versione?

Roberto Rosellini

Volevo precisare che ho provato sia via mac che pc...

Roberto Rosellini

Chiedo scusa, ma quando dice di mettere la carta di credito, l'opzione NONE non c'è...

Matteo Patrizio

No apple non se ne accorge ;-)

Purtroppo tutto il discorso Adobe su iPhone è fermo... Staremo a vedere più avanti...

Figurati del suggerenti! A breve questo account americano servirà sul nostro blog!! (H)

Non dico altro!!! Ciaoooo

Diego

Wow... perfetto!
Provato su ipod touch 32 Gb e funziona... incredibile!!!
Possibile che Apple non si accorge di questo trucco?

Tenedo presente prima avevo registrato anche un'altro account italiano senza carta di credito che ovviamente non potevo usufruire app store per il momento ... ma non crea conflitto questi due account?

Grazie del suggerimento... (Y)

N.B.: Sapete qualcosa su riguardo di adobe acrobat reader (pdf) e adobe flash player?
Ho molti libri in formato pdf... non riesco a trasferire su ipod touch e su internet non legge video formato flash.. ;-(
Grazie di nuovo...
Bye from Caserta

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!