Tutti i prezzi sono validi al momento della pubblicazione. Se fai click o acquisti qualcosa, potremmo ricevere un compenso.

Cydia: OverBoard, la nuova interfaccia grafica della SpringBoard Exposè

23 Novembre 2009 0

Su Cydia è da poco disponibile OverBoard,  un'applicazione creata da Ryan Petrich, che ci permetterà di visualizzare tutte le pagine della nostra SpringBoard in anteprima. L'applicazione è ben fatta e presenta varie personalizzazioni. Sarà infatti possibile, attraverso le impostazioni,  scegliere il numero di colonne delle pagine in anteprima, la visualizzazione della StatuBar e delle icone all'interno del Dock.

Sempre attraverso le impostazioni la prima pagina all'interno dell'anteprima potrà essere abbinata alla ricerca sull'iPhone, permettendo di accedere direttamente allo SpotLight. OverBoard supporta anche i temi scaricati da Cydia e utilizzati tramite Winterboard. L'effetto che si vuol dare all'iPhone tramite questa applicazione è simile all'Exposè disponibile per Mac.

L'applicazione ha un costo di 1,99$.


Via


0

Commenti

Regolamento Commentando dichiaro di aver letto il regolamento e di essere a conoscenza delle informazioni e norme che regolano le discussioni sul sito. Clicca per info.
Caricamento in corso. Per commentare attendere...

Che anno sarà il 2024? Le nostre previsioni sul mondo della tecnologia! | VIDEO

HDblog Awards 2023: i migliori prodotti dell'anno premiati dalla redazione | VIDEO

Recensione Apple Watch Series 9: le novità sono (quasi) tutte all’interno

Recensione MacBook Pro 16 con M3 Max, mai viste prestazioni così!