Ecco un nuovo spot pubblicitario “Get a Mac” di Apple
Matteo Patrizio | nov 04, 2009 | Commenti 3
Apple continua nella sua campagna pubblicitaria con un nuovo spot web. La campagna che già vi mostrammo Quì, si chiamata “Get a Mac”, ha come soggetti “Pc” e “Mac”. In questo nuovo video vengono mostrate delle telecamere nascoste che vanno a riprendere alcune persone che invece di effettuare l’”upgrade” a Windows 7 preferiscono passare ai dispositivi Mac. Naturalmente “Pc”, fan sfegatato di Windows, reagisce come meglio crede. Infatti di persona prova a fermare le persone che stanno entrando nei negozi Mac. Lo Spot è simpatico e allegro, crediamo, conoscendo Apple, che ne seguiranno altri che ironizzeranno sulla eterna lotta Mac vs PC.
Leggi gli Articoli Correlati:
Categoria: curiosità
Se l'articolo ti è piaciuto condividilo o salvalo
Lascia un commento | Trackback URL
- Per farlo puoi usare semplicemente Facebook facendo click sul bottone sotto.
- Oppure puoi compilare i campi sottostanti con i tuoi dati. Questo sito è abilitato Gravatar. Clicca Qui per creare un Avatar/immagine che compare quando lasci un commento.













c’è poco da lottare… MAC RULES!!
[Rispondi]
iNicc0lo
Risposta:
novembre 4th, 2009 alle 19:58
devo dire che ttti i filmati di mac vs pc di queste serie mi fanno morire.. sono troppo simpatici a prescindere dalle preferenze di ognuno ma sono davvero divertentissimi
[Rispondi]
personalmente io non ho fatto nessuna fatica a passare a windows 7 e non mi trovo pentito… poi in dual boot con ubuntu figuriamoci: un amore
[Rispondi]